Oktawheat replied

331 weeks ago

Rogue Warrior: Robot Fighter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sienna (Tracey Birdsall) è la ragazza in copertina che assomiglia a Pamela Anderson. Sfortunatamente la sua capacità di recitazione è pressappoco la stessa. Il ragazzo peloso che sembra un Wookie, quindi possiamo scambiarlo per un altro film, muore nella prima scena. Questa è una terra post apocalittica in una guerra di umani contro IA e qualche AI ​​dalla nostra parte. Abbiamo wormhole e possiamo formare Terra, ma l'idea di separare gli umani e l'IA dalla metà della galassia è fuori questione. La trama diventa tortuosa poiché Sienna è un personaggio complesso, mal concepito e non ben interpretato. <br/> <br/> Il lato positivo è che gli effetti speciali e la scollatura erano buoni. Sienna corre un po 'come una ragazza-ragazza. Nota a se stesso, sbarazzarsi dei tacchi durante l'apocalisse. Ero annoiato dalla storia e dalla mancanza di personaggi simpatici. I tentativi di umorismo non hanno funzionato mentre cercavano & quot; Radiazione di Hawking. & Quot; Lo sceneggiatore / regista Neil Johnson ha un seguito di culto quindi aspettatevi delle recensioni lode da Amazon. Trovo i suoi tentativi di fantascienza sul lato noioso mentre altri lo amano. Il film ha vinto 17 premi del festival, tra cui Tracey Birdsall come "attrice & quot; che trovo improbabile come l'attuale valutazione di 8.9 (30 giugno 2017) su IMDb. Suggerisco che ci sia stato qualche sondaggio di fedelissimi fan e non ha nulla a che fare con la qualità del film. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Questo sembra essere parte di un universo più grande, e sospetto fortemente che si tratti di un prequel di sequel di un film in uscita. Il personaggio di Os Sienna mi ricorda un po 'di Laura Croft che incontra il Terminator, in modo incasinato. Il film ha un aspetto da Star Wars quasi terrificante, che lo avvicina all'universo di David Lynch Dune. Ovviamente qualcuno ha trascorso molto tempo a sviluppare l'universo qui, a causa di tutte le gemme nascoste che appaiono in seconda visione. Sicuramente nei miei primi 1000 film, oltre a questo, il tempo dirà se mi piace tanto questo film in pochi anni. Hoagland, il robot (dal nome di Richard Hoagland) quasi ruba lo spettacolo.
Il miglior consiglio che posso dare è di andare a guardare questo senza aspettative. Si adatta molto a un singolo film, richiede un paio di volte di rivisitazione per catturare tutte le piccole cose che si adattano lì. <br/> <br/> La prima volta attraverso te potrebbe andare & quot; Aspetta, Cosa?! & Quot; ma nelle visualizzazioni successive molte delle piccole cose che si adattano hanno senso. In realtà avrei preferito vedere questo set come uno special televisivo in più parti in quanto c'è molto spazio per espandersi. Per fortuna ho visto sul web che potrebbe accadere. <br/> <br/> Sono stato abbastanza fortunato da andare a prenderlo in una delle proiezioni di Los Angeles e sono andato a comprarne una copia dopo. Il Q & amp; A ha avuto molte informazioni che rendono alcune delle altre recensioni sul suo risibile. Ad esempio hanno fatto davvero le loro acrobazie in questo. Skullcrusher, Sienna, Blister? Hanno corso dappertutto e sono caduti e scherzato su tutte le loro ferite dal farlo. <br/> <br/> Il fatto che parlassero di quanto fossero caldi quei giorni aggiungeva molto rispetto a quelle scene in una terra desolata. Se sudano e fanno smorfie, è reale. Dammi chiarimenti sull'obiettivo, quindi, la lotta che gli attori stanno attraversando è il vero obiettivo di questo film. Gli archi di carattere ampi sono stipati al punto se lo guardi solo quando potresti perdere alcuni degli eventi. Ce ne sono molti. <br/> <br/> Questo mi ricorda i bei vecchi giorni di fantascienza quando non litigavi per gli effetti speciali ma la storia e doveva essere qualcosa di più che un semplice balbettio tecnico. C'è azione, c'è dramma, ci sono un sacco di domande che devono ancora essere risolte. Ma in un modo che ti lascia curioso. Dagli qualche orologio, ne avrai bisogno.
Molto difficile da scrivere senza spoiler. Mi aspettavo che fosse una tariffa Sci-Fi standard a basso budget. Non mi aspettavo di piacere, ma a metà strada l'ho adorato. Dove hanno capito bene erano i personaggi. Tracey Birdsall interpreta Sienna, un guerriero nel deserto che sta combattendo contro un'IA misteriosa chiamata il flagello. Confondendo dapprima fino alla fine. Fai alcune affermazioni molto valide sul futuro dell'IA senza scendere nel solito territorio. La scrittura Sci-Fi molto intelligente e la menzione della radiazione di Hawking (e sapendo di cosa si tratta) hanno dimostrato che lo scrittore ha fatto i compiti. La mia unica lamentela è che lo studio non ha sprecato un sacco di soldi in questo, ma questo non ha influenzato la mia valutazione. Fantascienza molto intelligente. Holland, il robot galleggiante ruba lo spettacolo in un paio di scene.
In realtà direi che riassume il film. Mi stavo preparando per una bella esplosione e un pasticcio di robot e ho avuto un sacco di colpi di scena a sorpresa. Non è affatto una brutta cosa, solo molto più di quanto mi aspettassi. La recitazione in questo è buona, il modo in cui gli attori si rimbalzano l'un l'altro e la natura leggermente stonata di alcune scene aiuta solo a migliorare gli eventi pazzi in corso. Seriamente però il mio personaggio preferito è il robot galleggiante. IA astuta. Amore che.

A few decades from now - Sienna, a rebellious robot-fighting arms dealer, lives on a post-apocalyptic Earth. When the cities start to fall under the control of the A.I. Scourge, a hyper-weaponized rob
3a43a2fb81
italian movie download The PredatorThe Navy Seals - Pagati per morireAir Strike torrentThe Ultraman R B1971 download di film mp4the Bucktown italian dubbed free downloadI misteriani full movie hd 1080pShadow of Israphel full movie in italian 720p downloadKing of Kong Island 720p torrentKen il guerriero - Il film in italian free download
Please log in to post a reply.