Oktawheat replied

331 weeks ago

Rage > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto RAGE! Cos'è la rabbia? Perché è solo il nuovo film di incassi in contanti diretto da Nicolas Cage! Il film è interpretato da Nicolas Cage nei panni di Paul Maguire, un ex detenuto diventato un uomo d'affari legittimo e leader della comunità … fino a quando sua figlia viene rapita da un misterioso nemico con legami con il passato oscuro di Maguire. Con la vita di sua figlia sulla linea, Maguire si rivolge ai suoi vecchi amici in corsa per aiutarlo a scuotere alcune gabbie nel mondo criminale alla ricerca di sua figlia! Sembra interessante no? Beh, è ​​una premessa interessante, la darò, ma è tutto ciò che posso darglielo. Il lavoro della cinepresa è scadente e irregolare, la sceneggiatura è debole e la violenza è talmente esagerata che non si adatta alla recitazione del resto del film che, a proposito, è alquanto impreciso da parte di tutti (tu mi sta spezzando il cuore, Nic). È seriamente solo un passo al di là di una classe di produzione cinematografica di un college comunitario con questo film. Tra i lati positivi, c'è un discreto episodio di Nic Cage, che è un po 'meglio del famigerato "HOW'D, CHE VIENE BRUCIATO!" line in The Wicker Man. Nel complesso, non andare a vedere questo film, non affittarlo e se è in TV in una domenica pomeriggio, che non sarà, fai invece un cruciverba o un sudoku. Non è nemmeno brutto in modo umoristico, è solo cattivo in un modo noioso. È un & quot; meh & quot; livello di male, che in un modo è peggio. Mi piacerebbe dare a questo film un N / A per una valutazione, ma suppongo che un 1 … su 5 trasmetta abbastanza bene il messaggio.
Ho avuto una serata al cinema con mia moglie la scorsa notte e anche se né lei né io come Nick ci siamo fatti uno sforzo coraggioso. Forse sperando che altri attori possano migliorare il film … Ma no, non è un buon film a nessun livello. <br/> <br/> Non mi è mai chiaro quali siano i personaggi di Danny Glover o Peter Stormare e quali siano le motivazioni loro a prendere le (molto) piccole azioni che fanno. E la moglie dovrebbe andare avanti in tempo per unirsi alla sua vera famiglia perché qui non va bene. <br/> <br/> Quando iniziò il carchase, dovetti fare una pausa e confortare mia moglie che ora aveva iniziato a singhiozzare perché di come è stata abusata l'intelligenza degli spettatori. Alla fine è interessante come questo film sembri, a diversi livelli, parlare contro la violenza e dall'altra ovviamente usa l'azione cattiva complessiva con un sacco di uccisioni e torture a scopo di lucro. Sospetto che lo sceneggiatore abbia inteso qualcosa di intelligente, ma non è mai entrato in questo film (o forse è lo script). <br/> <br/> Posso consigliare questo film come un buon esempio di come fallire miseramente.
Ho visto questo film mentre ero seduto su un aereo da Madrid a Miami. Non è certo il posto migliore per guardare un film, ma quando non hai nient'altro da fare è solo la soluzione migliore per ammazzare il tempo. Pensavo che questo film fosse cattivo. E non era perché ero seduto a disagio né a causa del suono schifoso nei miei auricolari. Nicolas Cage ha fatto sicuramente dei film migliori di questo. È andato tutto in discesa per lui con questo film. E cosa dire di Danny Glover? Ancora non capisco cosa ha fatto in questo film. E il poco che ha fatto è stato semplicemente terribile. La storia in sé è così comune che è doloroso da guardare. Ma come ho detto, ero su un aereo e ho dovuto ammazzare il tempo. Lo guarderei di nuovo? Certamente no!
Lavorare per il lato sbagliato del business non è mai stato facile. Questo è stato rappresentato attraverso un'abbondanza di film. Una volta che sei in profondità, uscire dal buco richiede molto più lavoro che scavare il buco stesso. È un buon senso ed è anche risaputo che combattere con il fuoco di solito non finisce come chiunque lo vuole. Ma per questo uomo in particolare, sembra pensare diversamente. Paul Maguire (Nicolas Cage), un tempo criminale con forti legami che ora cerca di vivere come un individuo riformato, che scopre che sua figlia è stata rapita e decide di radunare le sue coorti per vendicarsi. E come molti altri film di rapimenti, non ci sono regole che il principale induca a darsi. L'obiettivo è quello di rivendicare ciò che è suo in ogni modo. <br/> <br/> In seguito ad ulteriori analisi, ci sono solo alcune cose che dimostrano che questo film ha un potenziale. Tutto il resto non è stato usato nel modo corretto. Innanzitutto, la scrittura non è la più nitida qui, ma non è neanche la peggiore. La storia è molto simile ad altre "persone che prendono la giustizia nelle loro mani" quot; scenari. Sean Keller e Jim Agnew, gli autori di questa produzione aggiungono molto poco al genere. C'è tuttavia un aspetto importante di questa sceneggiatura che è stata scritta in modo specifico ed è questo che devi ricordare quando decidi di seguire questo oscuro percorso. La lezione è che non sarai mai al sicuro e non dovresti mai avvicinarti a nessuno. Chiaro e semplice. Se queste regole sono seguite dal libro, l'unica persona di cui ti devi preoccupare sei tu stesso. <br/> <br/> In pratica, Nicolas Cage non è convincente come protagonista. Come padre, Cage si presenta come uno dei padri più sgradevoli da sapere. Il modo in cui si rivolge ai giovani signori di sua figlia lo descrive come squilibrato. Come criminale riformato, Cage non si comporta come un padre che ha una figlia nei guai.La gabbia si comporta più come un uomo con problemi di rabbia. Forse questo era ciò che stava cercando di ritrarre, ma il pubblico potrebbe non considerare la rabbia delle partite urlanti; è più simile all'immaturità. C'erano scene in cui dipingeva più emozioni che semplici smorfie e rabbia, ma anche quelle non sembrano autentiche. Semplicemente non sembrano lacrime di dolore. Considerando che Cage è appena tornato in piedi con le lodevoli performance di film come The Frozen Ground (2013) e Joe (2014), è deludente vedere questo tipo di proiezioni. <br/> <br/> Tuttavia, i membri del cast di supporto sono credibili e più simpatici di Cage o del personaggio che interpreta. Anche gli attori Aubrey Peeples (da Sharknado (2013)) e Max Fowler danno prestazioni più credibili di Cage. Danny Glover interpreta un detective che condivide il passato di Maguire e cerca di guidarlo sulla strada giusta. Rachel Nichols (Scarlett di G.I. Joe: The Rise of Cobra (2009)) suona la signora Maguire. Sebbene non sia spesso presente nel film, la sua esibizione è decente. A interpretare il vecchio equipaggio di Paul ci sono Max Ryan, Michael McGrady e Peter Stormare. Tutti hanno le loro stranezze e bug su di loro che li rendono diversi. Anche Pasha D. Lychnikoff come leader della mafia russa è plausibile considerando l'origine etnica. <br/> <br/> Per quanto riguarda i fondamenti di supporto a questa produzione, c'è solo una caratteristica di bell'aspetto. Questo è gli effetti speciali. Per il budget che ha avuto, ci sono un certo numero di shootouts che vengono girati al rallentatore e la maggior parte sembra moderatamente presentabile. Per tutto ciò, questo non significa che l'azione in cui queste scene sono state messe in slow motion sono eseguite con qualsiasi originalità. C'è solo una scena che può essere nuova per alcuni spettatori, che riguarda un blocco di blocchi. Tutto ciò che accade sono semplici sparatorie, inseguimenti di auto insicure e scene di lotta senza spirito che hanno a mala pena un impatto emotivo sui suoi spettatori o sulla trama. La cinematografia di Andrzej Sekula (l'uomo dietro Reservoir Dogs (1992), Pulp Fiction (1994) e American Psycho (2000)) è incolore e poco attraente. La composizione musicale di Laurent Eyquem non migliora nulla con solo una o due tracce che fanno jogging su qualsiasi tipo di intrigo. La filmografia di Eyquem è per lo più nei drammi e mostra perché i suoi segnali d'azione sono molto dimenticabili qui. L'equipaggio ci prova ma non spinge nuovi limiti. <br/> <br/> La scrittura è per la maggior parte molto prevedibile, tranne che per uno o due concetti, … che è quello che dovrebbe essere usato. Invece, gli spettatori vedranno azione blanda, musica nuda e Nicolas Cage che sembra a disagio come al solito. Gli effetti speciali sembrano decenti e il cast di supporto aiuta ma non da molto.
Seriamente nick cage … Chi ti ha dovuto essere in questo film? Un'altra domanda … Danny Glover non è troppo vecchio per questo s * # @? !!! C'è gente che crede che i film siano opere d'arte, gioca a quelle persone per dissipare questa voce! Se vogliamo punire i detenuti, esegui questo film in un ciclo per i detenuti nel braccio della morte invece di usare un'iniezione letale! Se fossi imparentato con il regista, userei questo film come prova che sono la persona più talentuosa della mia famiglia. <br/> <br/> Guy ha rapito un bambino che insegue le persone per scoprire chi l'ha fatto e il negozio di relitti nel processo. Povera sceneggiatura, recitazione, regia e vergogna su di te IRS per aver fatto fare a Mr. Cage questo film! Dovresti essere terribilmente vergognoso! <br/> <br/> Avviso spoiler … QUESTO FILM È CRAPPATO!

The reformed criminal Paul Maguire is a businessman in the construction business and happily married with Vanessa Maguire. His sixteen year-old daughter Caitlin Maguire is his pride and joy. One night
3a43a2fb81
Sailor Moon dubbed italian movie free download torrentIl giustiziere della notte movie free download in italian2: full movie in italian 720pCorbin Nash scaricare filmThe Immortal Wars download moviesitalian movie download Golden KamuyA Nero Wolfe Mystery download torrentZombie Diaries 2 movie mp4 downloadIntensive Care 720pLa leggenda di Beowulf 720p torrent
Please log in to post a reply.