Oktawheat replied

348 weeks ago

Taxxi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film ci parla di un fattorino, Daniel, che poi si è rivelato un tassista a Marsiglia, in Francia. Non guida nessuna auto ordinaria: una berlina Peugeot 406 con motore V6 e modifiche alle corse. È stato detto che l'auto è così veloce che perfino una pistola non può rilevare la velocità. Dopo un po 'di divertimento, Daniel è stato arrestato da un tenente della polizia Emillien, che non sapeva guidare e non ha superato il test di guida per 8 volte. In breve, Emillien ha detto a Daniel che se Daniel vuole tornare nel suo taxi, deve aiutare Emillien a catturare una banda di Mercedes, un gruppo di rapinatori di banche che usa due Mercedes durante le rapine. Dopo alcuni insuccessi per catturarli, finalmente, con l'aiuto degli amici di Daniel, riuscirono ad arrestare i ladri. Molto divertimento in questo film, infatti, ho soffocato due volte a causa di una risata mentre mangiavo popcorn. Anche molti inseguimenti in auto. Oh beh, è ​​veloce, è divertente, è un disco infernale.
Questo film è veramente CATTIVO! Non riesco a credere perché così tante persone siano andate a vedere quel pezzo di merda. È un film stupido, poco plausibile, non plausibile, con molti sonnellini. È solo una scusa per alcuni inseguimenti in auto e, peggio ancora, non sono interessanti. Devo ammettere che è indubbiamente il peggior film che abbia visto in tutto l'anno e un forte concorrente per il peggior film del decennio.
Uno dei migliori film francesi negli ultimi anni. L'ho visto su DVD e sono rimasto sorpreso di quanto fosse divertente. Le scene dell'auto sono state girate molto bene e il cast di supporto ha tratto il massimo dalla sceneggiatura. Rispetto a "il veloce e il furioso" prenderei sempre Taxi.
Il taxi è uno dei miei preferiti a causa del suo stile "roadmovie". Il lavoro della fotocamera è molto ben fatto ed è molto divertente guardare questo film! Posso consigliarlo a tutti. (Posso consigliare tutti i film di Luc Besson - Subway, Nikita, Léon, Fifth Element) tutte cose buone.
Il film era pieno di azione. Belle macchine e guida molto veloce. Era difficile pensare che non ci fossero trucchi !! Tutto era reale. Gli attori non erano noti, ma erano tutti molto bravi. Mi è piaciuto molto quel film.

374e6bdcca
Ink Is Thicker Than Blood, Which Is Thicker Than Water download di film interi in hdCountdown to WWE Royal Rumble 2017 hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download UnsulliedDownload Impulse full movie in italian dubbed in Mp4Watchmen download di film mp4Dirty Money movie download in hdThe Desert Horseman movie download in mp4Download italian movie Battle at Shiloh: The Devil's Own Two DaysValmiki Ki Bandook downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 2.4
Please log in to post a reply.