Oktawheat replied

331 weeks ago

Alan Wake > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nella mia intera vita di gioco, ho sempre desiderato giocare a un gioco più volte due volte. Il primo è l'originale Assassin's Creed (sono all'altezza di AC: Brotherhood quindi aspettati che cambi), Il prossimo è stato questo. <br/> <br/> Ho giocato un piccolo snip-it di Max Payne, non abbastanza per ottenere l'esperienza di gioco completa - da quello che ho giocato è stato divertente. <br/> <br/> La cosa che amo di questo gioco è che se le persone stavano tentando di realizzare un adattamento cinematografico per videogiochi che sarebbe stato preso sul serio, usa la trama di questo gioco. Non è & quot; uccidi oscuri qui, là, dappertutto. & Quot; Prendi la trama che ha, potresti fare un film o una miniserie mezzo decente (cosa che in realtà è accaduta e l'ho rivista). <br/> <br/> La trama - Alan e Alice Wake sono fuori vacanza, Alan ha avuto blocchi di scrittori per 2 anni e Alice ha una fobia del buio, vanno in una piccola città di campagna chiamata Bright Falls. Alice cerca di riportare Alan nella sedia degli sceneggiatori, litigano e la cabina in cui si trovano i Wake ha un blackout. Alan scopre che sua moglie è stata presa ed è ora nel lago che circonda la cabina. Si sveglia in un incidente d'auto una settimana più tardi e trova queste creature che hanno la luce come loro unica debolezza e le fanno brillare una torcia abbastanza a lungo, ora non sono più immuni ai proiettili. Quindi trova le pagine dei manoscritti in un libro che ha scritto che non ricorda di aver scritto. Usa questo per tornare da sua moglie. <br/> <br/> Dirò che la grafica di questo gioco è eccellente - il fatto che questo gioco sia stato realizzato da una società finlandese indipendente lo ha reso ancora più impressionante e ha reso il gioco ancora più ammirevole ai miei occhi. <br/> <br/> La colonna sonora è adatta per il gioco. Qualcuno ti dirà che The Old Gods Of Asgard è una grande band e c'è qualcosa riguardo le riprese & quot; darklings & quot; con la canzone & quot; Children Of The Elder God & quot; giocando in sottofondo che mi porta in una sorta di "alto", se sai cosa intendo. <br/> <br/> Nel complesso il mio secondo gioco preferito di sempre, spero che chiunque abbia letto sia stato abbastanza convinto da giocarci .
Alan Wake è uno sparatutto in terza persona in cui combatti l'oscurità con la luce. Devi bruciare l'oscurità (fondamentalmente uno scudo) prima che tu possa ucciderli. I nemici spuntano dal nulla e talvolta ti circondano facilmente. Non sei un soldato invincibile con munizioni illimitate, ma un semplice ragazzo che cerca di carpire quello che riesci a trovare. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice. Hai perso tua moglie e una settimana della tua vita. Cerchi nella selva di Washington incontri persone, oggetti e persino animali posseduti da una forza oscura. Nel frattempo, trovi le pagine di un libro che non hai scritto ma che si sta avverando attorno a te. Mentre prosegui, impari che c'è una forza malvagia nel lago di Cauldron che prende il controllo delle persone creative.Combatti questo antico male usando solo gli strumenti che hai. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la storia. Sono un grande fan dei libri di Stephen King, dei film horror e degli spettacoli di suspense. Ho molto apprezzato i riferimenti dei media, quasi come un videogioco Scream. Una delle grandi cose della storia è che è piuttosto spaventoso. E non solo un pop-out e dire il tipo di boo. Ci sono stati momenti in cui la nebbia oscura si sarebbe scatenata e avrei quasi avuto troppa paura di andare avanti. <br/> <br/> Gioco a molti sparatutto (Halo, Gears of War, ecc.), Ma mi è piaciuto giocare un gioco con un diverso tipo di meccanica. Non è solo puntare e sparare. C'è molto più pensiero coinvolto. Un nemico può facilmente travolgere, quindi essere circondato è un grosso problema. Inoltre non fanno cadere le munizioni quindi devi essere consapevole di come combatti. D'altra parte, ci sono solo tanti nemici in un'area (nessuno di questi fastidiosi nemici illimitati che altri giochi usano) e quindi puoi esplorare senza molestie. Ci sono diversi oggetti da collezione (lattine, pagine manoscritte, cache), anche se solo le pagine contribuiscono in qualche modo alla storia. <br/> <br/> La cosa che mi piace è che questo sembra un posto reale con persone reali. Le donne non sono tutte supermodelle affaccendate (Alice Wake a parte). La città sembra vivere e respirare, o quel poco che si prova. I personaggi sono tutti scritti bene con un dialogo credibile. La recitazione vocale è davvero buona, non solo gli stessi cinque attori della voce che si trovano in ogni altro gioco. Alan è fantastico e la sua narrazione non diventa mai noiosa. Barry è divertente ed è abbastanza dinamico da essere più che semplice sollievo dalla commedia. La quantità di dettagli nei livelli è sorprendente. So che originariamente si supponeva che fosse un mondo aperto, e mi piacerebbe tanto che fosse perché sembra che ci sia così tanto da dare un'occhiata in giro. Comunque, mi piace molto la struttura del gioco così com'è. <br/> <br/> Se ho dei reclami, sono solo due. Innanzitutto, mentre l'animazione è generalmente fantastica, le bocche si muovono a volte come se fossero fatte di gomma. Secondo, ci sono volte in cui i nemici possono essere troppo opprimenti e altri quando le munizioni sono troppo scarse. Il livello in cui sei stato per la prima volta dalla polizia, ho dovuto giocare più volte perché ho continuato a rimanere senza flash. Ci sono state alcune grandi battaglie in cui sembravo bruciare tutti i miei bengala e le mie munizioni perché c'erano semplicemente troppi nemici o troppi nemici duri. <br/> <br/> Alan Wake è drasticamente sottovalutato dal pubblico. Raccomando a qualsiasi giocatore di provarlo. Ho anche giocato con i due DLC e American Nightmare. Tutto ciò è stato divertente ed emozionante e mi fa desiderare che Alan Wake 2 fosse all'orizzonte.
& quot; Alan Wake & quot; è su & quot; Max Payne & quot; come una cosa è uguale alla prossima cosa ma in una direzione diversa. <br/> <br/> Questo gioco nel suo nucleo è simile a & quot; Max Payne & quot ;. Animazioni, suoni, il fatto che la storia sia raccontata attraverso un libro proprio come in & quot; Max Payne & quot; la storia è raccontata attraverso una serie di fumetti, e la sensazione generale e l'atmosfera che questo gioco crea per te, tutto questo è come "Max Payne" e meglio. <br/> <br/> L'impostazione sull'altro la mano è nella direzione di & quot; Alone in the Dark 5 & quot ;. Puoi guidare le auto, puoi far esplodere i flammidi per uccidere i tuoi nemici, sei praticamente solo … nell'oscurità … un'oscurità misteriosa. <br/> <br/> Il gioco ha così tanti, così tanti. .. molte, molte gemme .. diamanti .. cose d'oro nascoste in esso. Ad esempio, il punteggio originale, quando lo senti, soffia solo la mente. Gli effetti sonori, piccole cose come quella che rende il gioco nel suo pacchetto globale ancora più avvincente. Una storia completa e avvincente, in realtà, la storia è ciò che rende così bello e il modo in cui la storia viene svelata. <br/> <br/> Alan Wake è uno scrittore di romanzi horror. <br/> <br /> Puoi acquistare la sua ultima creazione nei negozi di video vicino a te. O puoi aspettare che il film esca tra un paio d'anni …: / - Non farlo, BTW.
Sono un fan dei giochi horror-action, e di molti titoli in questo gioco spicca come il più originale e rinfrescante che abbia mai giocato (anche se i produttori hanno insistito nel non chiamarlo un gioco horror). Uno scrittore intrappolato in incubi ha scritto se stesso ?? Quale idea potrebbe essere più bella di quella? Questo era il gioco che stavo morendo dalla voglia di giocare, e non potrei essere più felice quando questo gioco è finito sul PC, insieme ai due DLC extra (alias Alan Wake The Complete Edition) <br/> <br/> il gioco principale e attualmente giocando al secondo episodio speciale & quot; The Writer & quot; … Posso dire che questo gioco fa schifo! Bella grafica, grande storia, brani fantastici e atmosfera fantastica, tutti uniti per creare un grande gioco. Il più grande di tutti è (per me comunque) questo gioco gira senza problemi sul mio mediocre PC. Cos'altro potrei aspettarmi? La mia attesa è stata finalmente ripagata. Non dimenticare gli stili episodici, "fine dell'episodio uno", "in precedenza su Alan Wake" (anche se nessun "prossimo episodio di Alan Wake" è un po 'deludente) .. stupendo! Se qualcuno lo adattasse al film un giorno, questo genere di cose potrebbe perfettamente entrare in sintonia. <br/> <br/> Alan Wake non è perfetto, ma ecco alcuni aspetti negativi: <br/> <br / > 1. nemici limitati: combatti solo tre nemici: umani posseduti chiamati Takens, corvi, oggetti di poltergeist, e oh … una tempesta! Sì, questo è tutto. Nessun mostro abominevole, nessuna creatura disgustosa … e, infine, nessuna battaglia con i boss … molto atipico per un gioco horror.OK, forse puoi prendere in considerazione la possibilità di combattere contro la tempesta verso la fine come battaglia del boss, se vuoi … Semplicemente, se desideri ardentemente una dura battaglia con il boss, molto probabilmente ti deluderà <br/> <br/> 2. Armi limitate: durante tutto il gioco avrai solo bisogno di due armi per combattere i nemici di cui sopra: una torcia elettrica e una pistola, per potenziarle con la torcia elettrica per scacciare l'oscurità e poi finirle con la tua pistola. I nemici una volta lanciano coltelli contro di te, ma purtroppo non puoi rimetterli indietro. Non puoi nemmeno prenderli a pugni a mani nude. Molto fastidioso, dato che le munizioni sono limitate. <br/> 3. Battaglie pesantemente ripetitive: combinare no. 1 con no. 2 sopra, e avrai una delle più noiose battaglie nei videogiochi <br/> <br/> 4. Non abbastanza extra: giocando alla versione per PC che ha visto l'uscita molto indietro rispetto alla sua controparte per console, mi aspettavo più sweetie piuttosto che il gioco principale (e 2 DLC). Infatti nel menu principale troverai un'opzione "extra", ma non è niente di speciale che ti aspetti. Uno sfondo di Alan Wake? Dietro le quinte video? Dovrebbe essere bello, ma a quanto pare non è il nostro giorno fortunato … <br/> <br/> 5. Fine confuso: giocando alla versione per PC, ottieni ancora due sapori extra di Wake dopo il completamento della partita principale. Ma giocando alla versione 360 ​​senza i DLC? "Non è un lago, è un oceano", come va a finire? <br/> <br/> A parte questi difetti, Alan Wake è ancora un ottimo gioco. E a mio parere, la sua storia originale è il punto più forte. Vale la pena il tuo tempo e denaro. Orrore o no, otterrai sicuramente piacevoli sorprese nell'oscurità del regno di Wake.
Il titolare Alan (Matthew Porretta, imperfetto, ma simpatico) ha scritto diversi romanzi polizieschi di successo, solo che ora non sembra possibile iniziare il prossimo. Lui e sua moglie Alice (Brett Madden, che amano, senza solo sopportare tutto), vanno a fare una vacanza nella sonnolenta città portuale di Bright Falls, a Washington. Riconnettersi, rilassarsi, allontanarsi da tutto. Sfortunatamente, non dipende da loro. Succede qualcosa di strano Lei scompare, e ora deve riportarla indietro, perché le cose intorno a lui hanno sempre meno senso. Che cosa sta succedendo? <br/> <br/> La sua paura fobica del buio imposta il conflitto principale tra questo e la luce: le grandi luci statiche sono Safe Haven (la rigenerazione è accelerata in modo significativo, sono tra i checkpoint salvati e i nemici spariscono nell'ombra da cui sono apparsi, come in un colpo di frusta), quelli più piccoli forniscono aiuto attraverso una fonte di illuminazione ravvicinata. E la tua pratica torcia elettrica, che puoi trovare diversi punti di forza, migliore, più batterie (che devi sostituire manualmente, per non aspettare che si ricarichi lentamente, senza usarlo) ci vorrà per riempirlo, può lentamente (o più veloce, se "aumenti & quot; esso - che lo drena, ed è l'unico modo in cui puoi mirare più accuratamente!) svuota il male che protegge i Preti - persone che vengono controllate dalla zona.Le loro provocazioni sfacciate (frasi regolari, legate alla loro professione - cacciatore, deputato, ecc.) E ai poltergeist (oggetti normali, come una trave d'acciaio, "invisibilmente" sollevati e lanciati contro di voi) sono gli unici aspetti che possono sembrare sciocco a quelli di noi che non sono grandi possessivi di fantascienza. <br/> <br/> Una volta che hai rimosso la sostanza nera, simile a Venom (Spider-Man, non "& quot; veleno & quot;) che li copre così, questi quasi-al solito-aspetto (hanno versato un po 'd'acqua sui disegni per farli "leggermente fuori" - ha funzionato) possono essere trattati con proiettili, dal revolver, fucile da caccia o uno dei due tipi di fucile (che può spingerli indietro se li ucciderà o meno - e ciò potrebbe essere necessario! Puoi portare solo un'arma a due mani alla volta, scegli attentamente, non puoi portare molte munizioni). Il ricaricamento può essere accelerato toccando il tasto per esso, qualcosa che spero si faccia più in questo modo - ti dà qualcosa di attivo da fare per accelerarlo, e tieni a mente, è tutto & quot; un proiettile / guscio ad un tempo & quot; con questo arsenale. I chiarori possono essere trasportati mentre si cammina, o lasciati cadere sul posto (ti sei appena comprato qualche secondo di pace), e impedirai loro di avvicinarsi troppo, e le canne e le canne fumarie funzionano come granate (che non ti feriscono). Usare con attenzione tutti questi elementi in congiunzione è di vitale importanza per riuscire a superarlo. <br/> <br/> Anche se c'è probabilmente un po 'troppo di azione, per qualcosa che è un thriller psicologico che quasi diventa orrore, non lo fa T ottenere monotono (nonostante il fatto che con il gameplay, come Left 4 Dead, non ci vuole molto tempo per & quot; prova tutto & quot;). Purché tu sia nella storia; se no, non è per te. La natura episodica (completa di & quot; in precedenza & quot ;, cliffhanger e messa a fuoco separata che si aggiunge a un insieme coerente) mantiene questo stretto, con la trama in movimento, i personaggi introdotti e sviluppati e l'impostazione che cambia in tutto, senza perderti lungo la strada . È qualcosa di così raro, oggi, come un mistero che risponde a quasi tutte le domande sollevate lungo la strada, se il finale è insoddisfacente (che i DLC di due ore non cambiano - se quelli non vengono con la tua copia gratis, Non mi preoccuperei di loro). Il rovescio della medaglia è che la lunghezza soffre - 9 ore e mezza per completare i sei capitoli, e mentre c'è rigiocabilità (nelle tre difficoltà), alcuni di essi, come Obiettivi e oggetti da collezione (puramente per farlo), danneggiano il contrario solida immersione. <br/> <br/> Un'altra cosa che ha questo risultato è il mini-radar; Capisco che sia un GPS - tuttavia, in qualcosa di simile, la mancanza di potere è importante, e questa è l'unica cosa in cui si sbagliano. Attira l'attenzione sull'HUD altrimenti non invadente. Ogni parte di questo si apre con una sequenza luminosa del giorno, dandoti il ​​tempo di respirare, e ti chiedi se quello che sta succedendo è tutto nella tua mente - anche se progredisci, questi diventano sempre più inquietanti. Passa alla notte, con tutto ciò che ti circonda si sente pericoloso. L'atmosfera è in grado di passare istantaneamente da serena a minacciosa. Fiumi e dirupi che devi attraversare su ponti traballanti o andare vicino a vecchi, abbandonati (di recente o di altro genere - molto in questo è solo & quot; ciò che era caratteristico, ora è sinistro con il passare di poche ore da quando le persone erano dentro e su di essi & quot;) edifici a cui non ti fidi di non crollare. Sei quasi esclusivamente nella foresta oscura, eppure non invecchia. <br/> <br/> Lungo la strada, trovi le pagine di Partenza, il libro che Wake stava per diventare autore. E spiega (attraverso la narrazione, che il nostro protagonista fa anche nel corso di esso) cosa sta succedendo che non vediamo, così come prevedere le cose che poi accadono! Questo è un vero e proprio presagio, facendoti chiedere come ciò che leggi accadrebbe o che cosa accadrà dopo di esso. I colpi di scena e il ritmo ti fanno costantemente desiderare di andare avanti, per saperne di più. All'inizio, questo fa perdere tempo e, a parte questo, la sceneggiatura può essere incostante - nel complesso, questo è solido. Le finestre di dialogo non sono ripetitive (al di fuori di quelle, insieme ai monologhi, che riaffermano gli obiettivi, anche quelli normali, e come al solito vengono quando stai esplorando, vorrei che tu potessi spegnerli), recitare è fantastico quasi senza eccezioni e le persone in questo sono credibili, interessanti e varie. La cameriera frizzante, un collega newyorkese "persa nella natura" ecc. <br/> <br/> C'è un sacco di contenuti inquietanti e un po 'di sangue in questo. Lo consiglio a tutti i fan del terrificante horror e dei temi di Stephen King. 8/10

While on vacation in the small town of Bright Falls, a struggling writer must investigate the mysterious disappearance of his wife while events from his latest manuscript, which he can&#39;t remember
3a43a2fb81
The Gladiator movie download in hdTransmorphers 720p torrentAge of Ice movie mp4 downloadBlack Adam full movie kickass torrenthd full movie downloadJustice League Dark scaricare filmthe Sui mari della Cina full movie in italian free downloaddownload Lego DC Super-VillainsSpec Ops: The LineStander - Poliziotto Scomodo full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.