Questo è un film d'azione sorprendentemente cattivo. Direi che il suo principale difetto è che è BORING. Arghh! Gli armadi funky, il design retrò ed elegante e la cinematografia decente non possono impedire a questo film di essere un snoozer. Il secondo (maggiore) difetto di Mod Squad è la mancanza di sviluppo del personaggio - sottolineato dalla mancanza di talento degli attori. Tendo ad apprezzare il lavoro di Claire Danes, quindi sono rimasto piuttosto sorpreso dalla sua inesistente esibizione in questo film. Giovanni Ribisi è tristemente sconcertante: come è possibile che il suo stile di recitazione biforcuta e cotone possa inserirsi in un film d'azione? Per quanto riguarda Omar Epps, beh, ha bisogno di prendere alcune lezioni di recitazione per imparare come emulare. L'uomo aveva la stessa espressione facciale per l'intero film! Il mio suggerimento è di risparmiare qualche soldo e aspettare di vedere questo tacchino al cavo. Il capitano Adam Greer recluta tre delinquenti giovanili, Linc, Julie e Peter, per lavoro in incognito per far fuori un giro di droga. Vede il potenziale nell'usare le proprie capacità per combattere il crimine piuttosto che farne parte. Quando Greer viene ucciso, i tre vengono fatti sciogliere ma decidono di indagare sull'omicidio. Mentre iniziano a scavare trovano una cospirazione molto più complicata che avrebbero potuto immaginare, coinvolgendo criminali e poliziotti sporchi. <br/> <br/> Non penso nemmeno che questo film sia riuscito a ottenere persino un film nel Regno Unito, così male è stato il botteghino negli Stati Uniti. Se è stato rilasciato, l'ho perso totalmente, anche se non credo che mi sarei preoccupato di farlo anche se avesse suonato sugli schermi più grandi nei cinema più grandi. Le estati hanno di recente avuto più della loro giusta parte di remake televisivi e spettacoli retrò: Charlie's Angels e Starsky & amp; Hutch per citarne due come esempi. Ciò che ha reso questo flop è stato che Mod Squad come un film manca di divertimento, scintilla, invenzione e spirito. La trama è un cliché - al punto che persino i personaggi iniziano a scherzare su quanto tutto sembrerà scontato ("Sento che uno di noi dovrebbe dire che siamo troppo vecchi per questo" se uno dice a un certo punto). Comunque, la trama non è il problema - guarda Charlie's Angels, ha zero trama ma ha fatto abbastanza soldi per realizzare un sequel! <br/> <br/> È la mancanza di divertimento ecc che espone la trama a un esame accurato che non può resistere. Sono rimasto sorpreso dal fatto che l'aspetto non ispirato fosse tutto: aveva un cast fantastico, musica fantastica e il potenziale per una lingua dall'azione vivace e scattante. Comunque tutto ciò che ha fatto si è appena visto come normale - certamente "divertente" non è una parola che userei per descriverlo, forse "passabile" sarebbe più appropriato. La musica è bella e la direzione è scivolosa, ma purtroppo questo non lo rende sorprendente e alla moda - più superficiale. <br/> <br/> Il cast alla moda offre promesse ma solo delude le delusioni. Danes è sexy ed è tutto ciò a cui è abituata, posa in mutandine e questo è tutto. Ribisi è un bravo attore e sembra divertirsi qui, ma non è così divertente da guardare come pensa e non può portare il barattolo da solo. Epps è un ragazzo di bell'aspetto e mi piacciono i suoi film, ma non sono così cieco da sapere una brutta prestazione quando lo vedo. Apparentemente in perdita su cosa il film è destinato a fare, borbotta la sua strada con una performance immediatamente dimenticabile. Il cast di supporto è abbastanza buono sulla carta ma non può sollevare questo film - Farina, Brolin e pochi altri aggiungono volti riconoscibili ma questo è tutto. <br/> <br/> Nel complesso questo non è così terribile come si dice: Penso che alcuni recensori siano stati influenzati dalla caccia alle streghe lanciata da alcuni critici professionisti - tutti hanno bisogno di qualcosa da odiare e ogni tanto questo trasforma un film povero in "il peggior film di sempre!" (vedi anche Gigli). Tuttavia, questo film è debole, non importa quanto tu sia gentile. La trama è zoppa, la sceneggiatura è piena di dialoghi goffi e il prodotto è poco interessante e noioso. Il cast, la musica e la regia sono tutti superficiali, ma è ancora un film debole che sembra che i produttori abbiano appena pensato che un remake cinematografico di uno show televisivo degli anni '70 avrebbe fatto solo soldi da soli - si sbagliavano. Ho avuto la sfortuna di guardare questa scorsa notte alla BBC, mi aspetto che possa essere stato l'unico spettatore. Fin dall'inizio c'era qualcosa di sbagliato nel film, dopo alcuni minuti di visione sono riuscito a capire cosa fosse. IL FILM È STATO CATTIVO! Non male come Wolfpack o un film di Seagal che è semplicemente scadente. <br/> <br/> Perché è stato trasformato in un film? Ho visto alcuni episodi della serie TV e ho pensato che andasse bene, ma ho visto solo le ripetizioni di ciò perché lo hanno fatto. <br/> <br/> Ho trascorso la maggior parte del film cercando di capire quale fosse la trama e alla fine non ne ero più saggio. Mi sembra di ricordare a un certo punto un personaggio, forse le affermazioni di Farina secondo cui la Squadra Mod può entrare in posti dove i poliziotti regolari non possono. Il "posto" si rivela essere un "club", uno dei posti più difficili in cui entrare, forse è stata la notte degli studenti? Ho perso la traccia della trama a questo punto o forse non c'era nessuna trama e il film è stato solo tritato insieme da vari avanzi di altri remake della serie TV. <br/> <br/> Era una commedia d'azione? Non ricordo le risate. <br/> <br/> Nel complesso questo film mancava della scena reale che rubava il potere a qualcuno come Seymour Hoffman come il cattivo. Con lui Ribisi avrebbe fatto rimbalzare qualcuno. Non ho mai visto la serie televisiva originale & quot; The Mod Squad, & quot; quindi non posso offrire alcun confronto tra il nuovo film di Scott Silver e il vecchio programma televisivo.Posso, tuttavia, dirti che questo è un film che contiene un sacco di niente. <br/> <br/> Le stelle del cinema Claire Danes nei panni di Julie, come tossicodipendente all'età di 18 anni, Giovanni Ribisi come Pete, che quando direttamente a Beverly Hills, nel carcere della contea, e Omar Epps, che non ha né cuore né compassione, e lo conduce a una vita in prigione. Gli adolescenti sono chiamati Squadra Mobile, perché il Capitano Greer (Dennis Farina) li ha portati via dalle loro vite al crimine e presumibilmente li hanno trasformati, facendo ora un serio lavoro di polizia sotto copertura per lui. <br/> <br/> La trama, quel poco che c'è, ha a che fare con il giovane trio che svolge un incarico: penetrare in un club in cui la prostituzione e lo spaccio di droga stanno apparentemente accumulando. L'unico problema, la squadra non può portare ufficialmente pistole, distintivi e il film non ci dice mai se non possono arrestare nessuno. <br/> <br/> Il film offre alcune sorprese scioccanti nella storia linea, composta da pochi poliziotti corrotti che pensavamo fossero bravi ragazzi. I cattivi sono un po 'misteriosi fino alla metà del film, e il concetto sempre più popolare di "non fidarsi di nessuno" & quot; è usato con una certa curiosità. L'intero film è un po 'come il recentissimo "The Corrupter" & quot; che era molto peggio di questo. Quella era una violenza insensata. Almeno questo film è stato un'azione senza cervello. (Vedi la recensione di "The Corrupter". Capirai cosa intendo per & quot; violenza senza senso & quot; rispetto a "mindless action. & Quot;) <br/> <br/> & quot; The Mob Squad & quot; è girato in stile supremo e glamour. I personaggi si comportano come supereroi di alta classe, la cinematografia viene utilizzata con un'abbondante serie di luci ed effetti di sfondo, e il film è diretto con un punto di vista focalizzato. La mia obiezione: tutte le sequenze d'azione non creano mai slancio per se stesse. La trama contiene uno scopo per la violenza, ma è stata inserita nel film, quasi come se il film fosse stato girato senza alcuna azione, la ri-edizione per l'aggiunta di eccitazione. <br/> <br/> Personaggi simpatici ereditano i crediti. Claire Danes (& quot; U-Turn, & quot; Romeo + Juliet & quot;) è divertente da guardare mentre lei ei suoi amici si spingono sempre più in guai. Giovanni Ribisi (& quot; Friends & quot;) fornisce un rilievo comico divertente alle Nazioni Unite, che in realtà non si adatta, ma è comunque piacevole. Josh Brolin (& quot; Nightwatch & quot;) mette un senso di astuzia e arguzia nel suo personaggio imprevedibile. <br/> <br/> Il film ha una trama così piccola, però. Ho avuto aspettative estremamente basse del film quando sono andato a vederlo, ed è stato molto meglio di quanto pensassi. Suppongo che potrei dare a questo film una raccomandazione marginale in una certa misura: se ti è piaciuto il programma televisivo, o il combattimento asinino, il film potrebbe essere a tuo piacimento. <br/> <br/> Il regista Scott Silver sicuramente conosce il suo roba qui. Ha anche co-sceneggiato il film e si diverte molto con diversi elementi nella sua produzione. Peccato per la mancanza di cervello della trama. Vedete, faccio fatica a dare un pollice al cinema quando tre personaggi sono la situazione principale in ogni parte di una storia, e quando il film è finito non pensavo di conoscerli meglio di me quando ho visto li sullo schermo per la prima volta. Mi è piaciuto molto questo film. Era leggero e divertente, ma aveva un profondo sottotono emotivo. <br/> <br/> I personaggi potrebbero essere stati sviluppati un po 'di più e sono d'accordo con il commento sull'ipotesi di sapere dov'era fin dall'inizio, ma per me non ha penalizzato il film. <br/> <br/> Non ho trovato Ribisi fastidioso, se mai abbastanza carino, e Danes ed Epps erano entrambi molto bravi. <br/> <br / > Questo film merita di essere guardato più volte, non smetto mai di ridere delle buffonate dell'autolavaggio !!
Oktawheat replied
331 weeks ago