Oktawheat replied

331 weeks ago

La Leggenda Di Billie Jean > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è davvero un buon film e ho aspettato anni che uscisse in dvd, ma non ho ancora avuto la fortuna di spendere presto. Spero che questo film venga pubblicato l'anno prossimo o meno così che vedo che i soldati giocattolo sono appena stati rilasciati e che è stato proiettato nei cinema lo stesso anno di questo film.
Recentemente ho acquistato l'edizione speciale & quot; Fair Is Fair & quot; Versione DVD di & quot; The Legend of Billie Jean & quot ;. In parte perché pensavo che fosse un divertente flashback degli anni '80 quando pensavo che questo film fosse così alla moda quando ero ancora un adolescente, in parte perché aveva una colonna sonora commentata dalle stelle Helen Slater e Yeardley Smith. Non sono rimasto deluso. <br/> <br/> Dirò che ho visto questo film più di alcune volte. Ogni volta sono abbastanza sorpresa di quanto sia bella e bionda Helen. Era (è ancora) una bella attrice. & quot; City Slickers & quot ;, & quot; Il segreto del mio successo & quot; entrambi la scelgono come co-protagonista sexy e per una buona ragione. La sua sensualità è senza dubbio in questo film. Questo è uno dei primi film di Christian Slater (nessuna relazione) ed è esattamente quello che ti aspetteresti che abbia a 15 anni. Yeardley Smith è ed è sempre stato un brutto anatroccolo dotato che è tanto adorabile quanto loro. Questo non è diverso. Trasmissione senza prezzo. <br/> <br/> La trama è abbastanza sciocca e formidabile. Una ragazza adolescente e suo fratello hanno il loro motorino distrutto da alcuni bulli. La ragazza va dal padre del bullo e chiede soldi per i danni. Il papà è peggio del figlio. Lottano. Si verifica un incidente I bambini vanno in fuga. Un bravo poliziotto che sa leggere tra le righe percorre i bambini come un segugio. I bambini diventano famosi fuorilegge. Grande climax alla fine. Roba standard per adolescenti anni '80.E vale ogni secondo dello schermo !!! <br/> <br/> Guardando il DVD con la colonna sonora del voice-over sia da parte di Helen che di Yeardley, ho fatto ridere alcune volte. E 'stato divertente ascoltare questi due amici che barcollano avanti e indietro su chi ha fatto cosa e quando, gli orribili stili degli anni '80 e i capelli ora che sono madri loro stessi, come le loro figlie non lo guarderebbero nemmeno per puro orrore le loro madri erano adolescenti ribelli (Helen - & quot; Siamo a cinque minuti dal film e mia figlia è già uscita. & quot; - roba divertente), ecc … Il fatto che Helen non ricordasse il nome della vera attrice del personaggio di sua madre nel film (Mona Lee Fultz) ti dice quanto sia crudo questo audio. Nessun editing, solo amici di mezza età che parlano in un microfono. È genuino e persino migliore di questo classico film anni '80. <br/> <br/> Il film è datato, in alcuni casi addirittura ridicolo, e assolutamente fantastico (sì, un termine degli anni '80)! Come puoi non cantare alcune battute di Pat Benatar's & quot; Invincible & quot; in questo film fantasticamente scadente? È consapevole di sé per tutta la vita. Anche gli adulti agiscono più come genitori abilitanti o prepotenti dei veri adulti. È allegro, edificante, fresco e semplicemente divertente da guardare. La scrittura è irrilevante. I buchi nella trama sono accanto al punto. Siediti, fai scivolare questo pezzo di nostalgia degli anni '80 nel tuo lettore DVD, indossa le cuffie, gonfia il volume con le cuffie in tutti i posti giusti e goditi l'esperienza. <br/> <br/> Billie Jean RULES! !! :-)
Ricordo ancora nel 1985 quando girarono "The Legend of Billie Jean". C'era Magic Isles, un piccolo parco divertimenti che chiude e dopo un paio d'anni è diventato un go-cart e un mini golf. L'altro mini golf non è più in giro. Poi c'è Sunrise Mall (nel film si chiamava Ocean Park Mall). Negli anni '80 quel centro commerciale era bello ed era il centro commerciale che tutti andavano a frequentare. E ora è una vera discarica ora. Il Dockside è ancora in circolazione ma ora c'è una superstrada di fronte. Le altre scene le riprese in spiaggia. The Corpus Christi Country Club, il porto e il centro. Mostra come Corpus Christi era negli anni '80. Era un buon film ma avrebbero dovuto picchiare Mr. Pyatt alla fine.
Per me questo film dà il dito medio a tutti i b.s. movimenti oggi. Succede qualcosa di serio nel film e invece di cercare di nascondersi dietro i social media o qualche avvocato liberale, questa ragazza lo fa da sola. Trova la sua vera identità e si difende da sola. Sa che prenderà alcuni atti estremi, ma lo fa anche senza trascinare tutti gli uomini o correre giù. È una donna forte e crede in se stessa. Il modo in cui le cose erano, non come i bizzarri di oggi. La fiera è giusta!
Io guardo questo film come un classico di culto. Lo vedo come una specie di ribelle anni '80 senza causa. Helen Slater è un'altra attrice a cui non è mai stato dato solo credito. Ha fatto il suo debutto cinematografico l'anno prima in Supergirl ed è stato un film a cui tutti si sono divertiti. Non penso sia giusto per lei, perché è una brava attrice e lo dimostra qui. A differenza del personaggio di James Dean, lei "ha il diritto di arrabbiarsi & quot; e combatte contro un sistema corrotto. Alcune persone potrebbero dire che questo film condona attività di vigilanza, ma penso che questo sia un film con un messaggio positivo. Ho anche adorato la canzone di Pat Benetar & quot; We Will Be Invincible & quot ;, dovrebbe aver ottenuto un Oscar.

Average Texas teen, Billie Jean Davy, is caught up in an odd fight for justice. She is usually followed and harrased around by local boys, who, one day, decide to trash her brother&#39;s scooter for f
b0e6cdaeb1
RocknRolla full movie online freeDownload the Beverly Hills Cop 4 full movie italian dubbed in torrentPersecuted download movie freethe Sym-Bionic Titan full movie in italian free downloadDempsey and Makepeace full movie download in italianSceriffi delle stelle movie free download in italianRandom Stop online gratuitoBig Trouble in Little China full movie in italian free download hd 720pfree download Blade: TrinityAre You Being Served movie download in hd
Please log in to post a reply.