Il nuovo film di Frankenstein I, Frankenstein, è molto divertente e ha un sacco di coreografie d'azione e di buon combattimento, penso che il film abbia davvero un aspetto divertente. La storia è veramente bella, mi piace molto e penso sia interessante. Il CGI è buono in parti e cattivo in altri. Qualcosa che mi piace davvero del film è che non vediamo le persone e spiega davvero perché ci sono dentro. <br/> <br/> Ora, d'altra parte, non mi piaceva la scelta del vuoto nelle strade non c'è gente che si stia combattendo per strada e in cima a quella che distrugge macchine ed edifici. La recitazione era piatta e nessuno ha mai visto qualcosa nel film. <br/> <br/> I 'Frankenstein offre grande intrattenimento e con così tanti film noiosi nei cinema penso che meriti un orologio. Di recente ho visto "I Frankenstein" e nel complesso sono rimasto soddisfatto. Il genere cinematografico mi ricorda Underworld ma invece di avere una guerra tra vampiri e licantropi, abbiamo dei gargoyle contro demoni con un Frankenstein catturato nel mezzo. Mi è piaciuto come mescolato nel mito di Frankenstein nel film. Molto creativo secondo me <br/> <br/> Anche gli attori hanno recitato la loro parte. Aaron Eckhart ha interpretato Frankenstein molto bene ed è stato un po 'unico vederlo interpretare una sorta di Frankenstein dall'aspetto normale invece del solito che abbiamo sempre visto nei film dell'orrore. Il resto dell'altro cast ha fatto la loro parte bene, ma sono stato un po 'sbalordito nei ruoli di Jai Courtney nei panni di Gideon nel film. Speravo davvero che avrebbe interpretato un ruolo più importante nel film. Tuttavia, penso che la sua performance sia stata la migliore del film e ha davvero un futuro brillante davanti a lui. Non vedo l'ora di vederlo come Kyle Reese in Terminator 5 <br/> <br/> Nel complesso, è stato un film sorprendentemente buono secondo me Alcune creature scomode combattono con altre creature, ancora più imbarazzanti. Tra questi, la creatura creata dai cadaveri di Victor Frankenstain, Frankenstein, ora battezzata Adam, molto più bella di Boris Karloff. Il bellissimo mostro è Aaron Eckhart. Interpreterà con la bellissima Yvonne Strahovski (Terra). Tutto con l'aiuto della regina Leonore (Miranda Otto), ora donna, nel secondo mostro successivo. Bill Nighy è un super-cattivo molto convincente, molto avvincente, molto bravo attore. Decorazioni e costumi di successo, effetti speciali senza sosta. Ma dato che la storia è solo una brutta schermaglia, tutto è un fallimento. È il fan dell'horror in me che in qualche modo suggerisce film come & quot; I, Frankenstein & quot; e & quot; Underworld & quot; mi farebbe piacere e questa mancanza di terrore specifico del genere in questi film fantasy / d'azione è ciò che mi lascia deluso. Iniziare con. Perché confrontando & quot; I, Frankenstein & quot; per & quot; Underworld & quot; non sarebbe un aspetto positivo per & quot; I, Frankenstein & quot ;, secondo me. I vampiri con le pistole sembrano sciocchi come le guardie dei gargoyle di Dio. <br/> <br/> Tuttavia c'erano dei lati positivi: la trasformazione di Gargoyle CGI era stupenda. Bill Nighy è divertente. Il gargoyle della Regina è stato fantastico. <br/> <br/> Ok, quindi è diventato un elenco più breve del previsto. Mi scuso. È principalmente perché la storia era un po 'infantile, il dialogo era al momento scadente, i demoni sembravano sciocchi, il ruolo degli scienziati era ovvio, il 3D non era necessario e alla fine il film era indimenticabile, in modo triste. Non vedevo l'ora. Frankenstein è un classico horror. Avevano già la mia attenzione, tutto quello che dovevano fare era fare un film dell'orrore. Invece ho preso i vampiri con le pistole. Ancora. <br/> <br/> Che peccato. <br/> <br/> Dirò che, sebbene non eccezionale, ho trovato la recitazione plausibile, l'ambientazione interessante insieme ai costumi e la musica era congrua con l'argomento dei film, nessuno dei quali poteva salvare storie sciocche raccontando. Il Dr Victor Frankenstein ha creato il suo mostro (Aaron Eckhart) nel 1795. Ha ucciso sua moglie. Mentre lo cercava, Frankenstein si congelò a morte. Mentre ha seppellito il suo creatore, viene attaccato dai demoni che vogliono portarlo al principe dei demoni Naberius (Bill Nighy). I Gargoyle guidati da Gideon (Jai Courtney) sono venuti in soccorso. Satana aveva allevato un esercito di 666 demoni e l'Arcangelo Michele aveva creato i doccioni per combattere i demoni. Il mostro viene portato dalla regina Gargoyle Leonore (Miranda Otto) che lo ha nominato Adam. Lo liberano nascondendo il diario di Frankenstein. I demoni continuarono a perseguitare Adam. Nel presente, Adam decide di affrontare direttamente i demoni. Naberius come ricco Charles Wessex ha ingaggiato lo scienziato Terra Wade (Yvonne Strahovski) per studiare l'esperimento di Frankenstein. <br/> <br/> Perdonare il gioco di parole, ma questo è un film senza vita. È un sacco di azione CGI e una trama utile. È buio e freddo. Il film brontola insieme a molti combattimenti. Funziona quasi ma poi l'ultimo atto ha molti problemi logici. Gran parte di ciò non ha senso. Perché Terra realizzerebbe l'esperimento correttamente? Se Naberius pensava di poter ottenere un demone solo per possedere Adamo, non ci avrebbe provato prima? L'esperimento sembra così semplice da non sembrare abbastanza speciale. E come sempre in questi film, perché nessuno nota la folle battaglia nel mezzo della città. Sembra umano possa vedere queste creature. Ci sono così tanti piccoli problemi che questo film senza vita non potrebbe davvero compensare.
Oktawheat replied
330 weeks ago